Terme di Saturnia

Spa Resort Terme di Saturnia è uno stabilimento termale toscano che sorge ai piedi del borgo di Saturnia, nel cuore della Maremma.

Si tratta di un luogo completamente incentrato sul benessere ed il relax pisco-fisico, ogni suo ambiente regala infatti emozioni e sensazioni uniche nel loro genere, dalle piscine, all’idromassaggio, fino al centro benessere.

Le Terme di Saturnia accolgono le acque della vicina sorgente naturale, acque dalle importanti e significative proprietà benefiche, che sgorgano con una portata di 800 l/s, ad una temperatura costante di 37,5°C.

Le Terme di Saturnia dispongono di quattro piscine di acqua termale all’aperto, di idromassaggi e percorsi vascolari in cui si alternano acqua calda ed acqua fredda, per la circolazione.

All’interno del complesso termale di Saturnia si trovano inoltre un grande parco alberato ed un giardino nel quale potersi rilassare e godere di un’atmosfera di tranquillità e benessere, una Spa Boutique Terme di Saturnia, per lo shopping nello stile termale, uno Spa Cafe, per gustare piatti caldi e varie altre delizie.

Il complesso termale delle Terme di Saturnia si caratterizza per la presenza di un grande centro benessere, sormontato da una struttura esagonale, al suo interno vengono proposti trattamenti di bellezza, cura del corpo e relax, massaggi e terapie di vario genere, con lo scopo donare relax e benessere ai graditi ospiti, ma anche di apportare importanti benefici a livello estetico e fisico.